Caratteri Facebook


Volete utilizzare diversi font su Facebook?

Da quanti anni sei su Facebook? Se sei anche tu un community manager, probabilmente non sai più cosa fare per differenziarti dai milioni di utenti giornalieri che pubblicano contenuti su Facebook.
C’è una formula, l’avete vista con utenti professionisti, o hacker in crescita, o persone da tutto il mondo (chiamateli X). E sì, sappiamo che volete essere come loro e avete la possibilità di usare diversi font su Facebook.

Vi annoiate con i soliti colori e font di Facebook? Il blu non è più un colore serio per voi?
Abbiamo la formula segreta per curare il male che incolpa questa società di cloni e gli stessi vecchi utenti.
Se vi sentite stanchi dello stesso tono e stile; se vi identificate con i tweet del signor Dio, e vi viene un’eruzione cutanea dal solito, siete nel posto giusto.
Mi costerà molto? Al contrario! Potrai dare un tocco molto personale al tuo account Facebook in pochi passi.
Sono sicuro che avete notato che ci sono alcuni prescelti che hanno caratteri diversi nei loro profili utente; o che usano un carattere diverso quando commentano. Se non vedete l’ora di metterlo in pratica sul vostro conto, continuate a leggere. Perché è possibile personalizzarlo anche con il font Facebook.

Quando personalizzare il font nei commenti di Facebook?

Ci piacciono i messaggi personalizzati, quindi vi invitiamo a non utilizzare solo la funzione di personalizzazione della tipografia.
Stai per imparare a fare qualcosa di diverso da quello che fanno tutti gli altri. Sii più forte, amico mio.
Ma attenzione, è possibile utilizzare un font personalizzato, ma non dimenticate mai di valutare se il testo, sia dalla biografia che dai testi che accompagnano le pubblicazioni, può essere letto comodamente.

Sappiamo che in questo modo i messaggi hanno un’altra aria, ma non si tratta nemmeno di far indovinare all’altra persona quello che vuoi dire… o sì…
L’ideale, o quello che pensiamo possa servire per mostrare il tuo carattere, la tua filosofia (e i tuoi gusti): scegli le parole che andrai a personalizzare da tutti i testi dei post.
Frasi intere? Sì, è possibile evidenziare la parte del messaggio che si adatta allo stile extra, con elementi suggestivi ornati di emojis. Dopotutto, sarà un bel modo per dire che sono qui.
Vi invitiamo a provarlo e a raccontarci la portata e l’interazione che otterrete su Facebook.

Usiamo caratteri Unicode

Chiunque ci provi ama questa cosa di mettere lettere diverse su Facebook. E siamo tutti stanchi della stessa cosa. Per ora, utilizziamo una serie di codici chiamati UNICODE, e per il momento, limitatamente ai caratteri che più ci si chiede.
Questo codice di numeri, lettere modificate e segni è uno standard di codifica per i testi. Ciò facilita la creazione di elementi di comunicazione che servono per messaggi multilingue.

I caratteri che usiamo in tipofuentesyletras.com sono tutti caratteri grafici, cioè lettere, diacritici, numeri e icone con cui dare un tocco diverso ai tuoi messaggi abituali. Qualcosa di molto simile a quello che si può scrivere con le emojis sulla tastiera, ma con più tipografie (gotiche, grassetto, con o senza emoticon). Smetterete di annoiarvi con i vostri testi!
Attenzione, perché non tutti i dispositivi leggono bene questi codici, o usano un altro tipo di standard e il ricevitore può perdere un po’ del fascino del messaggio

Come personalizzare i tuoi testi su Facebook

letras para facebookSì, sappiamo che ti stai mangiando le unghie per scoprire come cambiare i font per i tuoi testi di Facebook. Sia che si tratti di un highlight o di un font diverso, dovrai scegliere il font che meglio si adatta a quello che stai cercando.
Ora che hai il tuo font cool, che userai, sei a un passo dal realizzare il tuo sogno di diventare il ragazzo più cool di Facebook.
E in modo super-semplice. Prendete il testo generato dalla personalizzazione del font, copiatelo e incollatelo nella casella di testo di Facebook.
Non sai come fare? Non preoccupatevi, con queste istruzioni potrete mostrare il vostro account Facebook personalizzato come un professionista.

Accedi al tuo account, vai al profilo e clicca su modifica. Qui troverete il box con lo spazio per scrivere il vostro nome utente e la vostra biografia.
Con questo font customizer è possibile modificare l’aspetto di entrambi. Fate attenzione, perché se avete intenzione di cambiarli entrambi, dovrete scriverli entrambi nella casella di personalizzazione e metterli sempre nella sua casella.