Generatore di lettere per Nick
Avete bisogno di un convertitore di testi per personalizzare il vostro nickname in qualsiasi gioco o piattaforma? Nel nostro sito web abbiamo preparato questo facile nickname customizer in modo che possiate distinguervi e rendere il vostro nome più originale.
𝕹𝖎𝖈𝖐𝖓𝘢𝖒𝖊 𝕻𝖊𝖗𝖘⭕𝖓𝘢𝖑𝖎𝖟𝘢𝖉⭕
Il nostro sito permette di creare font da utilizzare nei vostri nicks. Pagine come Discordia o Youtube non offrono la possibilità di cambiare il font predefinito, ma utilizzando questo creatore di font è possibile evitarlo in modo da poter mettere più di un semplice testo in grassetto e sottolineato nei messaggi di chat. Utilizzando il nostro generatore è possibile convertire il testo in tutti i tipi di font, compreso il vecchio testo inglese/medievale/gotico, il testo in corsivo, il doppio clic e altro ancora. Ecco alcuni esempi che potete vedere se mettete un po’ di testo normale nella prima casella di posta in arrivo
Come usare il convertitore di caratteri di Nick
- Scrivete il testo o il nome che volete convertire in un carattere di nickname.
- Selezionate il carattere scrittura particolari che vi piace di più.
- Copia e incolla il testo nell’area di editing del gioco o del social network.
Lettere per il nick testato in:
- Fornite
- Minecraft
- Lol
Suggerimenti per la scelta delle tacche del gioco
Nickname, nick, gamertag… Non importa come lo chiami, se giochi, hai già avuto bisogno di dare un nome al tuo personaggio. Ma hai il nome giusto? Usa il generatore di nickname e segui i nostri consigli per scegliere il nome giusto per il tuo personaggio!
Decidere a che tipo di giochi giocare
Il nick è una delle forme di espressione più personali nel mondo dei giocatori. Con esso è possibile impressionare centinaia di persone nella comunità, quindi è importante scegliere un nome appropriato all’immagine che si vuole trasmettere. E naturalmente è importante scegliere un nome creativo.
Il tuo soprannome dovrebbe essere diverso a seconda del genere di gioco che giochi, in quanto ti permette di trasmettere la giusta impressione agli altri giocatori e soprattutto se vuoi creare un canale dedicato alle ore di gioco. Quindi considerate se avete intenzione di giocare più FPS, MMORPG, strategia, sport o altri giochi.
Nomi per RPG
I nomi medievali, o nomi di elfi, sono sempre una buona scelta per un gioco di ruolo fantasy. Prendete ispirazione da nomi come quelli del Signore degli Anelli. Usa il generatore e immagina che Aragorn dica quel nome, è giusto?
Nomi per i giochi di tiro
I nomi di armi, carri armati o aerei da guerra sono una buona scelta per i giochi FPS. I nomi con un suono più aggressivo e serio sono l’ideale.
Soprannome per Youtube o Twitch
Se vuoi davvero creare un canale su Youtube, Twitch o un’altra piattaforma simile, è importante verificare se il nickname che hai scelto non è già in uso su questi siti. Se non esiste già, crea un account per prenotare subito il nome utente, anche se non intendi avviare subito il tuo canale.
Sapere che tipo di giocatore vuoi essere…
Ora che sapete in che tipo di giochi volete essere inclusi, è il momento di iniziare a pensare a opzioni concrete. Prima di tutto pensate al tipo di giocatore che volete essere, volete sembrare divertenti, potenti, spaventosi o simpatici?
Quando lo decidete, pensate alle parole che potete usare a vostro piacimento. Ad esempio, è possibile incorporare elementi naturali per invocare un soprannome che mostra il potere, o aggiungere il nome di un’arma preferita se l’attenzione è rivolta ai giochi FPS.
Un’altra opzione è quella di fare riferimento a un personaggio preferito in un gioco retrò che significa qualcosa per il tipo di giocatore che si vuole essere.
Utilizzare il proprio nome nella formula
Un altro modo per creare un’interessante gamertag è giocare con il proprio nome e cognome. È possibile aggiungere uno dei vostri nomi o cognomi combinati con colori o altri attributi – utilizzate questa funzione nel generatore di cui sopra!
Aggiungete i nomi dei personaggi che vi piacciono
Un’altra idea è quella di mettere insieme due nomi di personaggi diversi che fanno parte dei vostri interessi personali, come il vostro libro o film preferito, per ottenere un nome di gioco creativo ma con riferimenti che gli altri giocatori prenderanno.
Creare stranezze attraverso la differenza
Per ottenere un nick interessante e memorabile, bisogna evitare parole comuni e scegliere nomi che resteranno facilmente nella mente dei fan, indipendentemente dal loro significato. Pertanto, è una buona opzione scegliere parole che non sono in inglese o nella lingua madre della maggior parte della vostra comunità.
La combinazione di due lingue straniere è anche un’opzione interessante per creare stranezze quando si sente il nome. Ricordate che la cosa più importante è la pronuncia della parola in modo che abbia un ritmo attraente per l’ascoltatore.
Leggi il nome ad alta voce
Prima di scegliere il nome finale, scrivete il nome su un pezzo di carta e leggetelo ad alta voce: è facile da scrivere e da pronunciare, o suona un po’ strano? Alcuni nomi potrebbero avere un messaggio «nascosto» che potrebbe non essere positivo per la vostra reputazione.
Cosa non si deve fare quando si sceglie un soprannome
Spesso troviamo il nostro soprannome ideale, ma è già in uso. Questo può essere molto deludente, ma ci sono modi per evitarlo cambiando leggermente i personaggi.
Le gamertags con numeri e «x» dovrebbero essere evitate, perché sembrano disattente. Le alternative sono di combinare il nuovo soprannome in altri modi, ad esempio usando «_» prima o dopo il nome, cercando di duplicare discretamente le lettere, o aggiungendo una parola complementare al nome esistente.
Tuttavia, non dovreste mai scrivere un soprannome completamente in maiuscolo, perché vi darà la sensazione di gridare costantemente il vostro nome. E sostituire le lettere con i numeri solo quando non ci sono altre opzioni.